---------- PAGAMENTI ----------


Si può scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

- Carta di credito
- PayPal
- Contrassegno


---------- RESO ----------


POLITICA DI RESO

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su GERBA.IT entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Ecco come:

Compila il Modulo di reso;
Contattaci tramite il modulo che trovi nella pagina Contatti.
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati
; Compila con i tuoi dati la lettera di vettura del corriere GLS che troverai all'interno del pacco. Prenota il ritiro del tuo reso contattando il corriere GLS al numero 199.151188 oppure on line GLS per accordarti su data e indirizzo di ritiro.
Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

Non possiamo effettuare sostituzione degli articoli acquistati se non per problemi di misura ed in questo caso la spedizione è a carico dell'acquirente , consigliamo di effettuare una spedizione tracciabile.

I TEMPI DEL RIMBORSO

Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso e ti manderemo un'e-mail di conferma.

PayPal: il rimborso sarà visibile entro 3 giorni lavorativi dalla nostra accettazione del reso.

----- INDIRIZZO -----



Spedisci il tuo reso con spedizione standard a carico del destinatario al nostro magazzino
Manà Sas – Via Enzo Giuliani , 36 -80040 Poggiomarino (NA)