Blog

Per la festa della mamma regala l’eterno

‘’ la donna è la vita , l’amore, è la mamma’’

È il giorno dell’anno in cui si celebra la figura della madre e che viene festeggiato della maggior parte del mondo. Ma come nasce la Festa della mamma? Le origini di questa festività affondano le radici negli Stati Uniti: fu qui che nel 1870, per la prima volta, la pacifista e abolizionista Julia Ward Howe propose di istituire il “Mother’s Day for Peace”, fu poi il Presidente Woodrow Wilson che decise di istituzionalizzare la Festa della mamma e di celebrarla ufficialmente la seconda domenica di maggio.

La mamma è una delle persone più importanti della nostra vita ed è per questo che quando si avvicina il giorno della festa della mamma,un compleanno o un evento speciale, vorremmo farle dei regali che possano sorprenderla e strapparle un sorriso.

Quando si sta per scegliere un regalo abbiamo diverse opzioni; possiamo optare per qualcosa che desidera, qualcosa di cui ha bisogno oppure qualcosa che noi vorremmo che lei avesse. In realtà il primo elemento che bisognerebbe prendere in considerazione è che prima di essere la nostra mamma, è una donna ,e come tale va viziata. 

E quale modo migliore se non regalandole un gioiello?

Le donne indossano i gioielli con piacere e per piacere, consapevoli di quello che stanno portando addosso e che sottolinei la loro femminilità e la loro personale eleganza. Inoltre un gioiello richiama il significato di eterno ed è una scelta di valore, lo stesso valore che lei ha per noi.  Non esistono gioielli solo per mamme,ma per le donne senza distinzioni, l’unica variante è il gusto personale, scegli il bracciale, l’anello o la collana più adatto alla tua.

Regala Gerba, originali da sempre, come solo la mamma sa esserlo ;)!