Blog

Un’estate piena di colori Gerba

L’estate, da sempre,  è sinonimo di allegria e colore: in tavola portiamo frutta dalle tonalità vivaci e piene di colore, il mare e il cielo assumono tonalità più accese, il blu sembra più blu e il verde più verde;  la voglia di seguire quegli stessi colori per il look è fin da subito dietro l’angolo dell’estate, cosi come la voglia di sfoggiare colori vivaci che in parte possano contraddistinguere e rappresentare al meglio noi stessi e il nostro stato d’animo.

Ovviamente in una società come in quella in cui viviamo, seguire i trend del momento resta un fattore fondamentale, e anche quest’anno sua maestà ‘’Pantone’’ ha decretato quali saranno i colori estivi.

Le tendenze si dividono in due: da una parte troviamo una palette forte, vivace dall’altra abbiamo i colori pastello, per capi morbidi e leggeri. Tutte le sfumature che vanno dal lavanda al rosa sono di moda, così come un ritorno al blu e al verde chiaro, protagonisti di look di tendenza e assolutamente chic.

Gerba, quindi, in accordo con le leggi dettate da sua maestà Pantone, propone il  bracciale modello ‘’shine’’ realizzato a mano con Pietre Multicolor, Ematite e componenti in Argento 925.

Un preludio di pietre colorate che non lasciano dubbi; porti con te la vivacità dei colori e l’armonia della manifattura, tutto perfettamente di tendenza.

Cosa aspetti?

Il bracciale dell’estate lo trovi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *